Attualità

Enrico Varriale fa causa alla Rai e chiede una trasmissione

Pubblicato

il

Il giornalista sportivo era stato sospeso dopo le accuse di stalking mosse dall’ex compagna. Enrico Varriale ora fa causa alla Rai per essere reintegrato ed riottenere la conduzione di una trasmissione.

Enrico Varriale fa causa alla Rai per essere reintegrato e riottenere la conduzione di una trasmissione. Il giornalista è stato sospeso e non è più apparso in video dopo le accuse di stalking presentate dall’ex compagna, che denunciò di essere stata anche presa per il collo. Tra Varriale e via Mazzini ci sarebbe stato un accordo relativo al periodo di sospensione, in attesa che chiarisse la sua posizione. La sentenza di primo grado sull’episodio di stalking è attesa per ottobre, ma il giornalista avrebbe chiesto di tornare a lavorare. Secondo quanto riportato da Repubblica, avrebbe chiesto una diretta e collegamenti esterni.

La vicenda per la quale Varriale è stato allontanato dalle frequenze Rai, gli è costata il divieto di avvicinamento alla parte offesa. Ma lui respinge ogni accusa ed afferma che si è trattato solo di un brutto litigio, nel quale entrambi si sarebbero colpiti. «Alla fine avevo l’occhio pesto, quello messo peggio ero io».

Più letti