Mondo

Tragedia al gender reveal: aereo schiantato a terra, morto il pilota

Pubblicato

il

Dopo aver essere passato sopra ad una coppia di giovani sposi, il pilota di un aereo acrobatico ha perduto il controllo del velivolo e si è schiantato a terra, morendo sul colpo.

Termina in tragedia la festa di gender reveal organizzata da una coppia di futuri genitori in Messico, durante la quale il pilota dell’aereo noleggiato per svelare il sesso del nascituro, è morto dopo essersi schiantato al suolo.

Anche nel nostro Paese, il gender reveal, o baby shower a seconda della interpretazioni, è ormai una consuetudine diffusa, importata da oltreoceano e spinta dai social. Consiste in una festa nella quale, in maniera più o meno creativa, ad una coppia in dolce attesa viene svelato il sesso del nascituro attraverso un colore: rose se è una femminuccia, blu se è un maschietto. Qualcuno lo fa con il ripieno delle torte, qualcuno con una piñata, qualcun altro ancora con l’ultima schermata di un filmato e via discorrendo.

Ovviamente c’è anche chi ama le cose in grande stile e non bada a spese. E’ il caso di una coppia di San Pedro, in Messico, che ha noleggiato un aereo acrobatico per lo scopo: avrebbe dovuto spargere fumo colorato per svelare il sesso del bambino agli invitati ed ai genitori, quasi come una piccola Freccia Rossa. La festa di gender reveal però si è trasformata in tragedia dopo che l’aereo ha avuto un problema, il pilota ha perduto il controllo del velivolo subito dopo aver rilasciato il gas colorato e si è schiantato al suolo.

Non ce l’ha fatta Luis Angel, di 32 anni, deceduto sul colpo, pochi istanti dopo che il suo aereo, un Piper PA-25, ha sorvolato la zona. Ignara della tragedia che si stava consumando la coppia di futuri genitori, che subito dopo il passaggio del velivolo si è unita in un tenero abbraccio. Nota a margine, sarà un femminuccia.

Più letti