fbpx
Seguici su

Uncategorized

Selvaggia Lucarelli aggredita alla manifestazione no vax di Roma

Pubblicato

il

Ennesimo sabato di proteste contro il green pass, lo scorso 20 Novembre a Roma. La giornalista Selvaggia Lucarelli, che stava realizzando un reportage, è stata aggredita e colpita da una testata.

Selvaggia Lucarelli aggredita al Circo Massimo, durante l’imponente manifestazione no vax in cui gli organizzatori puntavano a radunare un milione di persone. La giornalista ha pubblicato su Twitter il video che documenta l’aggressione. La manifestazione più attesa era prevista al Circo Massimo, dove gli organizzatori puntavano a portare un milione di persone.

Un uomo si rivolge alla giornalista in modo minaccioso prima di rifilarle una testata. La Lucarelli afferma: «sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo chiedere “perché è qui oggi? sono stata aggredita in ogni modo possibile» dice la giornalista, che conclude: «aggiungo che tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del circo massimo».

Selvaggia Lucarelli è stata aggredita da un uomo, R. D. B., un insegnante di pugilato. Come si apprende dai suoi canali social, è un fervente sostenitore delle piazze no green pass e ha partecipato a diverse manifestazioni contro il certificato verde. L’uomo sarà denunciato dalla Lucarelli per l’aggressione subita sabato alla manifestazione: «denuncerò», ha scritto la giornalista, che fa sapere che il video integrale dell’aggressione sarà pubblicato su Domani. 

Anche una barista è stata aggredita per aver chiesto di esibire il Green pass prima di entrare in un locale. Alla manifestazione era presente anche il medico Mariano Amici che sul palco ha aggiunto: «visto il numero dei partecipanti qui qualcuno dovrebbe iniziare a preoccuparsi. Ci hanno fatto credere che questa malattia chiamata Covid fosse come la peste ma non è vero. Un teatrino basato su presupposti assolutamente antiscientifici. I numeri sono non reali. Al governo non interessa la salute dei cittadini, ma gli interessa far vedere che ci sono i morti per governare in maniera dittatoriale».

Uncategorized

Tragedia in Thailandia, a fuoco uno scuola bus: morti 22 bambini e 3 insegnanti

Pubblicato

il

Da

incendio bus Thailandia

Altri 19 studenti sono rimasti feriti. L’autista del mezzo in fiamme si è allontanato dopo l’incendio.

Stavano facendo una gita scolastica e sarebbe dovuta essere una giornata di spensieratezza, ma si è trasformata in un’orribile tragedia. In Thailandia, nella provincia di Pathum Thani, alle porte della capitale Bangkok, uno scuola bus pieno di studenti delle medie e delle elementari è stato completamente avvolto dalle fiamme e nell’incendio sono morti 22 bambini e 3 insegnanti. Altri 19 sono feriti.

Sembra che l’autista del mezzo sia fuggito dopo l’incidente e al momento non sia stato ancora rintracciato. Da quanto si apprende, una ruota del bus, proveniente dalla scuola Wat Khao Praya Sangkharam del distretto di Lan Sak in Thailandia, è esplosa improvvisamente e l’urto contro una barriera stradale ha provocato l’incendio, che ha causato la morte di 22 bambini e 3 docenti.

Continua a leggere

Uncategorized

Duplice omicidio a Fano: marito e moglie uccisi in casa, interrogato il figlio

Pubblicato

il

polizia scientifica

E’ stato il quarantenne, la cui casa è ubicata sopra quella dei coniugi uccisi, a dare l’allarme.

Sono stati trovati senza vita nella loro casa, a Fano, con evidenti segni di violenza: il marito, G. R. di 75 anni, presentava una vistosa ferita alla testa, probabilmente causata da un corpo contundente, la moglie, L. M. di 70 anni, manifestava i segnali del soffocamento. Attualmente il figlio delle vittime del duplice omicidio consumatosi a Fano sta venendo interrogato dalla polizia. E’ stato lui stesso a dare l’allarme.

Il cinquantenne, separato con due figli, infatti abita sopra la casa dei genitori. Non avendo ricevuto risposte, questa mattina ha chiamato i Vigili del Fuoco per far sfondare la porta. Si è da subito detto estraneo alla vicenda.

Intanto proseguono la raccolta delle testimonianze tra i vicini ed i rilievi della Scientifica all’interno dell”abitazione di Fano nel quale si è consumato il duplice omicidio. Sarebbero stati trovati segni di lotta, che lasciano ipotizzare che le vittime abbiano disperatamente tentato di difendersi.

Nel corso della mattinata si è appreso che proprio oggi le vittime avrebbero consegnare una loro casa di 75 metri quadrati, andata all’asta nel settembre scorso e venduta a un idraulico per circa 60mila euro. Debiti che sarebbero stati contratti dal figlio, per i quali i coniugi avevano garantito.

Per gli inquirenti, tutto questo non è un dettaglio da sottovalutare nella ricerca della verità. Il figlio Luca rigetta l’accusa di aver ucciso i genitori e ripete di averli solo trovati morti. In queste ore gli investigatori stanno ascoltando, oltre al figlio della coppia, tutti i familiari, i parenti e i vicini di casa per ricostruire la dinamica dei due delitti.

Continua a leggere

Cronaca

Rissa sfiorata tra Della Vedova e il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sulla carne artificiale

Pubblicato

il

rissa della vedova prandini coldiretti

Coldiretti ha organizzato un sit-in difesa degli allevamenti tradizionali di fronte a Palazzo Chigi nel giorno della votazione del ddl sul divieto in Italia di cibo sintetico e Della Vedova e Riccardo Maggi di +Europa hanno invece voluto manifestare la propria contrarietà al decreto che vieta l’introduzione di carne artificiale: quando si sono avvicinati si è sfiorata la rissa ed è dovuta intervenire la polizia.

«Non vi votano neanche le vostre mogli» ha gridato Ettore Prandini, presidente di Coldiretti, al culmine della sfiorata rissa con Benedetto Della Vedova e Riccardo Maggi di fronte a Palazzo Chigi. Fortuntamente tra i contendenti si è frapposto un cordone di giornalisti presenti ed è intervenuta anche la polizia, evitando che potessero arrivare a contatto e far partire le mani.

L’argomento che ha fatto scaldare gli animi è stata la carne sintetica. Proprio oggi alla Camera si votava il ddl che vieta l’introduzione sulle nostre tavole di carne artificiale e cibo sintetico e Coldiretti ha organizzato un sit-in a sostegno del decreto. Decreto che però trova la contrarietà di +Europa, che ha sua volta organizzato una contro manifestazione.

Ad un certo punto il presidente di Coldiretti Prandini si è avvicnato a Della Vedova e, andando faccia a faccia, ha detto: «sei un delinquente ed un buffone». Da caldo che era il clima si è fatto incandescente.

Spintoni, insulti provenienti da entrambi gli schieramenti e grida tutto intorno, prima che le parti venissero divise da poliziotti increduli e giornalisti divertiti. La schermaglia è finita con un reciproco scambio di cori non propriamente celebrativi.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Osservatore Quotidiano è un prodotto editoriale di Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore : Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.